Samsung Galaxy S10 ed i suoi fratelli S10 Lite e S10 Plus sono probabilmente gli smartphone più chiacchierati del momento. Attesi al debutto nella prima parte del prossimo anno e chiamati a portare una ventata di rinnovamento nella parte premium della line-up di Samsung, questa volta i modelli della serie Galaxy S10 sono stati ritratti in una serie di nuovi render relativi a delle cover.

I case in questione sono di Olixar, un produttore di accessori per smartphone che già in passato, e più di una volta, ha pubblicato render dei propri prodotti per i nuovi flagship di Samsung con diversi mesi di anticipo rispetto all’annuncio ufficiale degli stessi. Olixar non si è smentito nemmeno questa volta ed infatti ha appena rilasciato dei render di alcune sue cover per Galaxy S10, S10 Plus e Lite.

Questa volta, infatti, Samsung dovrebbe declinare il suo nuovo flagship in ben tre varianti con l’aggiunta di una quarta che dovrebbe essere il modello Plus dotato di supporto al 5G.

Per quanto riguarda le cover, i render utilizzati da Olixar confermano i display Infinity-O con diagonali di 5,8, 6,1 e 6,4 pollici. Un dettaglio interessante è rappresentato dalla presenza, in questi render, di una tripla fotocamera posteriore sia su Galaxy S10 che su S10 Lite, mentre i primi report suggerivano la presenza di due sensori sul modello Lite. Il modello Plus, dal canto suo, dovrebbe avere ben quattro fotocamere posteriori e due anteriori.

Questi render ritraggono inoltre Galaxy S10 come dotato di ingresso per il jack audio da 3,5 mm. A dispetto del fatto di aver appena lanciato il nuovo Galaxy A8s con display Infinity-O e privo della porta per il jack audio, Samsung potrebbe aver scelto di lasciarla al proprio posto su Galaxy S10.

Vale la pena evidenziare come nei render utilizzati da Olixar per le proprie cover le cornici dei nuovi flagship Samsung sembrino meno simmetriche del previsto, meno in effetti di quanto mostrato dall’immagine della pellicola protettiva per Galaxy S10 Lite avvistata qualche ora fa. Si tratta in definitiva di render dotati di una finalità ben precisa, dai quali non ci si può aspettare precisione assoluta.