Qualche ora fa vi abbiamo riportato la prima segnalazione relativa alle dimensioni della batteria di Samsung Galaxy S10 Lite, che dovrebbe utilizzare una unità da 3.100 mAh. Ora tocca alle altre due varianti delle quali ci parla il noto leaker cinese @IceUniverse.

Con un ‘immagine postata sul proprio profilo Twitter, il leaker ci suggerisce quali saranno le capacità delle batterie di Samsung Galaxy S10 Plus, lo smartphone con schermo da 6,4 pollici, e Samsung Galaxy S10, con schermo da 6,1 pollici e che potrebbe essere chiamato Edge.

Il più grande del trio dovrebbe utilizzare una batteria da ben 4.000 mAh, una soluzione che dovrebbe garantire un’ottima autonomia, mentre il modello intermedio potrebbe comunque contare su una batteria da 3.500 mAh, decisamente superiori rispetto ai 3.000 mAh dello scorso anno.

Se le capacità fossero confermate si tratterebbe dunque di un discreto passo in avanti verso una migliore autonomia, soprattutto se il problema del consumo in standby, uno dei pochi problemi lamentati dai possessori di Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, dovesse essere risolto.

Pensate che queste batterie possano essere dimensionate correttamente o avreste preferito qualcosa di più? Il box dei commenti è a vostra disposizione.