Nelle ultime settimane la Rete √® stata invasa da una grande quantit√† di render relativi ai tre¬†smartphone della nuova gamma¬†Samsung Galaxy S10, ma a quanto pare c’√® ancora spazio per qualche immagine relativa alla versione in ceramica di S10 Plus.

Da diversi mesi sappiamo che, salvo sorprese dell’ultimo minuto,¬†Samsung Galaxy S10 Plus sar√† commercializzato anche in una versione chiamata¬†Ceramic Black, visibile nel render sottostante, che per√≤ non sembra evidenziare particolari differenze rispetto alla classica versione¬†Prism Black.

Non è chiaro se anche la cover posteriore si estenda fino a integrare il frame laterale, per garantire a tutto lo smartphone una maggiore resistenza ai graffi e alle cadute, grazie allo speciale processo utilizzato da Samsung. Prima di iniziare a sognare il vostro prossimo smartphone in ceramica perà va ricordato un aspetto non proprio trascurabile.

Secondo quanto riportano alcune indiscrezioni infatti la variante in ceramica sar√† disponibile esclusivamente per la versione pi√Ļ costosa, dotata di 12 GB di RAM e 1 TB di memoria interna, che secondo alcune stime dovrebbe costare 1.700 dollari.

Non è chiaro se questa versione di Samsung Galaxy S10 Plus sarà commercializzato in tutto il mondo, ma si tratta di una cifra decisamente importante e non alla portata di tutti, a prescindere dalle caratteristiche tecniche.