Pare che il team di Samsung abbia iniziato ad anticipare i dettagli relativi ai prossimi aggiornamenti del software di Samsung Galaxy S10 nella sezione delle notifiche dell’app Samsung Members.
Dalla Germania, infatti, arriva una segnalazione secondo cui il produttore, oltre ai miglioramenti imminenti, menziona anche le correzioni già apportate, come quella relativa allo scaricamento della batteria a causa delle chiamate VoLTE e quella per il funzionamento del sensore di prossimità.
Queste dovrebbero essere le novità in arrivo sui Samsung Galaxy S10 con i prossimi aggiornamenti:
Purtroppo da tale immagine non si capisce se l’elenco sia aggiornato: la feature “Camera app – adapt ti environments with low light conditions”, per esempio, potrebbe riferirsi alla Modalità Notte di recente introdotta oppure potrebbe suggerirci che il team del produttore coreano è al lavoro su un miglioramento ulteriore delle potenzialità del comparto imaging in condizioni di luce difficili.
Purtroppo Samsung non fornisce dettagli sulla tempistica relativa a quando questi futuri aggiornamenti saranno disponibili.