I rumor su Samsung Galaxy S10 si fanno sempre più insistenti nonostante manchino ancora una manciata di mesi all’annuncio ufficiale.

Questa volta le indiscrezioni si riferiscono nuovamente al modello base del Samsung Galaxy S10, quello con numero di modello SM-G970X. Secondo la fonte, molto vicina al noto portale Sammobile, questa variante dello smartphone avrà solamente 64 GB di memoria interna.

Si tratta di un’indiscrezione che va a scontrarsi con quella di questa mattina, che affermava che il modello base di Samsung Galaxy S10 avrebbe portato con sé 128 GB di memoria interna e una coppia di fotocamere sia sul fronte che sul retro. La fonte che parla di 64 GB di memoria interna dovrebbe però essere più affidabile, poiché finora tutti i rumor riguardanti il modello entry-level dello smartphone hanno sempre parlato di una singola fotocamera posteriore.

Quest’anno il Galaxy S9 si è distinto dal suo fratello maggiore Galaxy S9 Plus, oltre che per la configurazione delle fotocamere, anche per la RAM e la dimensione della batteria. Attualmente non ci è dato sapere se anche i tre diversi modelli di Samsung Galaxy S10 differiranno tra loro nella memoria RAM, oltre alle differenze che sono già state rese note.

Procedendo per logica, quindi, è lecito aspettarsi che gli altri due modelli del nuovo top di gamma di casa Samsung, quelli con numero di modello SM-G973X e SM-G975X partiranno entrambi da almeno 128 GB di memoria interna.