In attesa della presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S10 Lite, è il manuale utente dello smartphone a suggerirci alcune delle feature che non dovrebbero mancare in tale device.

Il manuale utente è in portoghese (lo potete trovare qui) ma contiene alcune immagini che ci confermano che il Samsung Galaxy S10 Lite avrà un foro centrale nel display per fare spazio alla fotocamera frontale e che tutti i pulsanti hardware saranno posizionati sulla parte destra della cornice mentre in basso vi sarà una porta USB Type-C.

Posteriormente lo smartphone presenterà una tripla fotocamera con allineamento verticale e posizionamento nell’angolo in alto a sinistra con il flah LED accanto e sempre sul retro si troveranno le antenne per le connettività NFC e MST.

Ricordiamo che tra le altre caratteristiche del Samsung Galaxy S10 Lite non dovrebbero mancare un processore Qualcomm Snapdragon 855, 8 GB di RAM, 128 GB di memoria integrata, un display da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+, una tripla fotocamera con sensore principale da 48 megapixel e una batteria da 4.500 mAh.

In pratica, uno smartphone che potrebbe “tenere testa” anche al fratello maggiore (molto dipenderà dal suo prezzo).