I Samsung Galaxy S10 Lite e Galaxy Note 10 Lite continuano ad essere al centro di un costante flusso di indiscrezioni e, stando ad una delle ultime, in occasione del CES 2020 di gennaio i due nuovi smartphone di Samsung potrebbero fare una prima apparizione ufficiale.

Al momento non è ancora chiaro se il produttore coreano abbia in programma di presentarli negli ultimi giorni di quest’anno o se, al contrario, abbia deciso di attendere ormai l’inizio del 2020 ma non pare vi siano dubbi sul fatto che l’attesa per conoscerli sia finalmente agli sgoccioli. Tanto che, stando a quanto riportato da The Korean Herald, la loro presenza tra gli stand della manifestazione di Las Vegas (in programma dal 7 al 10 gennaio) sarebbe certa.

Effettivamente il CES 2020 rappresenterebbe un’adeguata vetrina per due dispositivi che hanno stuzzicato la curiosità di tanti fan del brand coreano: si tratta, infatti, di due varianti più economiche dei modelli di punta del 2019, peraltro con alcune caratteristiche che dovrebbero essere persino migliori. Per il loro successo saranno probabilmente determinanti la politica dei prezzi che il produttore coreano deciderà di adottare e l’effettiva data di disponibilità sul mercato.