Torniamo ad occuparci di Samsung Galaxy S10 Lite, inedito smartphone del colosso coreano protagonista di diverse indiscrezioni nelle ultime settimane.

L’occasione giusta ci è fornita dalla pubblicazione in Rete di un’immagine che ci fornisce un interessante dettaglio su una delle caratteristiche più care a tanti utenti: ci riferiamo a quella che dovrebbe essere la capacità della batteria del nuovo telefono di Samsung (il condizionale è d’obbligo, trattandosi di informazioni leaked sulla cui attendibilità non vi sono garanzie).

Ebbene, stando a quanto si apprende dalla seguente immagine, il Samsung Galaxy S10 Lite (nome modello SM-G770F/SD) dovrebbe poter contare su una batteria da ben 4.370 mAh (il che suggerisce una capacità “tipica” da 4.500 mAh):

Ricordiamo che, stando a quanto si è appreso grazie al database di Geekbench, lo smartphone dovrebbe essere lanciato con a bordo un processore Qualcomm Snapdragon 855, ben 8 GB di RAM, Android 10 e interfaccia Samsung One UI 2.0. In sostanza, caratteristiche che di “lite” hanno ben poco.

Per il lancio di tale device bisognerà probabilmente attendere prima la presentazione del Samsung Galaxy S11: è probabile, infatti, che sarà questo il primo smartphone che il colosso coreano vorrà fare arrivare sul mercato con l’interfaccia One UI 2.0 nativa.