Finalmente la serie Samsung Galaxy S20 è stata presentata ufficialmente dal team di Samsung, che durante l’evento di lancio si è soffermato anche su diverse delle nuove feature studiate dagli sviluppatori per rendere l’esperienza degli utenti sempre più ricca e accattivante.

Nonostante l’arrivo dei nuovi modelli, la generazione dello scorso anno non può essere considerata obsoleta e anzi resta decisamente al passo coi tempi e nel caso qualcuno avesse dubbi al riguardo il produttore coreano ha deciso che attraverso degli aggiornamenti software anche il Samsung Galaxy S10e, il Samsung Galaxy S10 e il Samsung Galaxy S10+ riceveranno alcune delle nuove funzionalità annunciate ieri sera.

Nuove feature e prezzi in calo per la serie Samsung Galaxy S10

Non è certo una novità, in quanto anche in passato il colosso coreano ha introdotto le feature annunciate con i nuovi modelli in quelli precedenti e nei prossimi mesi la serie Samsung Galaxy S10 con uno o più update otterrà alcune importanti novità.

Al momento non sappiamo quali saranno ma tra di esse non dovrebbe mancare la Modalità Pro per la registrazione dei video.

Inoltre probabilmente nelle prossime settimane anche nel nostro Paese Samsung proverà a rendere più “invitante” la serie Samsung Galaxy S10 con una riduzione del prezzo di listino, così come già fatto ieri negli Stati Uniti.

Vai a: la riprova di Samsung Galaxy S10+ dopo un anno