Il comparto fotografico rappresenta uno dei punti di forza dei modelli della serie Samsung Galaxy S10 e il team del produttore coreano ha deciso di ricordarcelo ancora una volta.

Nelle scorse ore, infatti, ha pubblicato un nuovo approfondimento con cui segnala agli utenti 7 suggerimenti per migliorare le loro fotografie estive con Samsung Galaxy S10.

Il primo è utilizzare i Ritratti Live Focus per gli scatti in spiaggia, così da poter sfruttare uno dei vari effetti di sfocatura disponibili per realizzare foto artistiche.

Ma se c’è un panorama unico da immortalare, la soluzione migliore è quella che viene offerta dall’obiettivo grandangolare, così da avere una visione d’insieme.

Per i video in movimento c’è l’apposita funzione Super Steady, grazie alla quale il fastidioso “effetto mosso” viene eliminato automaticamente mentre per gli autoscatti il colosso coreano consiglia di usare la fotocamera frontale con tecnologia UHD Dual Pixel AF Selfie Camera.

E, una volta catturata un’immagine, grazie all’integrazione con Instagram è possibile condividerla con un solo tocco (ciò grazie all’apposita modalità), così da renderla “immortale”.

Quando la giornata volge al termine, arriva il momento di usare la Modalità Notte per continuare ad avere immagini luminose e di sicuro effetto e chi desidera “rallentare” il tempo che scorre troppo velocemente, può farlo sfruttando la Modalità Super Slow-mo.

Pronti a vivere l’estate al massimo?