Torniamo ad occuparci del Samsung Galaxy S10, uno degli smartphone più attesi tra quelli che saranno lanciati nel corso del prossimo anno.

L’occasione giusta ci è fornita da un messaggio su Twitter pubblicato da OnLeaks e che ci svela quelle che dovrebbero essere le varianti cromatiche definitive scelte dal produttore coreano per il suo prossimo smartphone di punta.

In base a quanto riferito da una sua fonte, OnLeaks sostiene che il Samsung Galaxy S10 sarà disponibile in nero, grigio, blu, rosso, verde e giallo. Ove tale indiscrezione dovesse rivelarsi fondata, per il suo prossimo top di gamma Samsung avrebbe pensato ad una varietà cromatica tale da riuscire a soddisfare le esigenze più disparate.

Ricordiamo che ormai da mesi si susseguono senza sosta indiscrezioni sulle possibili caratteristiche del Samsung Galaxy S10, smartphone che potrebbe fare esordire un nuovo sistema di sensore per il riconoscimento delle impronte digitali integrato nello schermo e che potrebbe arrivare a vantare sino a 12 GB di RAM.