Quando mancano ormai soli tre giorni all’evento di lancio si torna nuovamente a parlare di Samsung Galaxy S10+ e questa volta si tratta nello specifico della Ceramic edition, della quale è appena trapelato il presunto prezzo di listino per il mercato cinese.

Il prossimo 20 febbraio è in programma a San Francisco il Samsung Galaxy UNPACKED 2019, l’evento organizzato dal produttore sudcoreano per presentare ufficialmente al mondo i suoi nuovi smartphone di punta Galaxy S10, Galaxy S10+ e Galaxy S10e ed in cui, stando agli indizi disseminati qua e là dalla stessa Samsung, si accenderanno nuovamente i riflettori sul chiacchieratissimo smartphone pieghevole noto come Galaxy Fold.

In attesa degli annunci ufficiali, qualche ora fa vi abbiamo mostrato una nuova foto dal vivo di Samsung Galaxy S10+ ed ora, grazie ad un nuovo leak, vi sveliamo il probabile prezzo di listino per il mercato cinese della versione in ceramica del device.

Stando infatti all’immagine condivisa su Twitter dal solito Evan Blass (@evleaks) e che vedete riportata qui sopra, Samsung Galaxy S10+ in versione Ceramic Black disporrà di ben 12 GB di RAM, 1 TB di memoria interna ed avrà un prezzo di listino pari a 10.000 yuan, vale a dire circa 1.307 euro al cambio attuale. Lo stesso smartphone, a quanto pare, sarà disponibile anche nel taglio di memoria 8-512 GB alla modica cifra di 9.000 yuan (circa 1.176 euro). Si presume che gli stessi prezzi valgano anche per la versione Ceramic White di Samsung Galaxy S10+. Insomma il nuovo flagship di Samsung sarà costoso e la Ceramic edition ancora di più, anche se, secondo le ultime previsioni, quest’anno i prezzi caleranno più rapidamente.

Sfortunatamente il tweet di Evan Blass non comprende altre indiscrezioni per quanto riguarda i prezzi delle altre versioni non in ceramica di Galaxy S10+. Vale la pena ricordare che in Cina verrà commercializzata la variante con SoC Qualcomm Snapdragon 855, mentre da noi arriverà quella con il SoC proprietario Exynos 9820.