Negli ultimi dieci anni, Samsung ha lavorato a stretto contatto con operatori di rete, produttori di dispositivi e sviluppatori di software per rendere il 5G una realtà completa.

Con Samsung Galaxy S10 5G i consumatori saranno in grado di provare un’esperienza mobile completamente nuova con la rete più avanzata disponibile e le potenti e innovative funzionalità di questo smartphone.

L’introduzione del Galaxy S10 5G rappresenta una pietra miliare nella ricerca e nello sviluppo di Samsung che comprende anche importanti innovazioni come la prima trasmissione al mondo a 5G gigabit, il primo passaggio 5G tra più celle e ora il suo primo smartphone 5G disponibile sul mercato.

Grazie alle potenzialità della rete rete 5G gli utenti possono scaricare un’intera stagione di un programma televisivo in pochi minuti, giocare a giochi sul cloud ricchi di grafica, riprodurre video 4K praticamente senza lag e godere di esperienze VR e AR avanzate.

Inoltre, la nuova rete unirà oltre 1 milione di dispositivi per chilometro quadrato trasformando il modo in cui i consumatori vivono, comunicano e lavorano collegando non solo smartphone, ma anche veicoli, fabbriche, uffici e città.

Per sfruttare appieno la maggiore potenza della rete di nuova generazione, Samsung Galaxy S10 5G include nuove funzionalità avanzate che ampliano l’esperienza visiva con il display Dynamic AMOLED da 6,7 ​​pollici da bordo a bordo che immerge completamente gli utenti, la fotocamera Pro-Grade Hexa con un’unità di elaborazione neurale (NPU) per ottenere lo scatto perfetto, oltre a sei telecamere totali, inclusa la fotocamera 3D Depth, e la batteria da 4.500 mAh che utilizza la ricarica Super Fast a 25W adatta per lo streaming di contenuti e giochi.

Samsung Galaxy S10 5G sarà disponibile in Corea a partire dal 5 aprile 2019 per raggiungere in seguito gli altri mercati.

Vai a: Quanto è veloce la ricarica wireless inversa di Samsung Galaxy S10? Ce lo conferma un nuovo test