Se pensavate che avere un Galaxy S III fosse abbastanza esclusivo, visto il prezzo cui viene venduto, vi sbagliavate. Il motivo è presto detto: ePRICE ha appena messo a listino il Galaxy S III in versione Sapphire Black al prezzo di 798.99€ – di certo tutt’altro che popolare!

La versione nera del Galaxy S III sarà disponibile solamente nella versione a 64GB, con un conseguente costo molto elevato. Samsung ha scelto di destinare la versione Sapphire Black alla fascia più elevata del mercato e di renderlo disponibile solo a coloro tra noi che possono permettersi di spendere 800€ per un cellulare.

La colorazione diventa quindi un modo per distinguersi facendo anche sapere agli altri che il proprio portafoglio è più grande. Una politica commerciale che sicuramente potrà dire la sua ma che, da utente, non apprezzo granchè: un Galaxy S III nero non spiace a nessuno, e sapere di non poterlo acquistare perchè ne viene prodotta una versione troppo costosa lascia un po’ di amaro in bocca.

Per tutti coloro i quali l’opportunità di acquistare questa elegante versione dello smartphone Android più venduto di sempre sia tangibile è possibile recarsi sul sito di ePRICE a questo indirizzo per piazzare il proprio ordine.

Si ringrazia Michele per la segnalazione!