A quanto pare il prezzo del Samsung Galaxy S 3 in Italia è il più caro rispetto ad altri paesi come la Germania, dove, come abbiamo detto ieri, il dispositivo è in vendita su Amazon.de a soli 599, anche se nelle ultime ore il sito sembra aver abbassato il prezzo di altri dieci euro.

Nel nostro paese il modello da 16 GB continua a costare 699 euro, le conferme arrivano da un’altra catena di negozi che segue la stessa linea di Unieuro.

Stiamo parlando dello Store MarcoPolo che ha comunicato i prezzi ufficiali del nuovo gioiellino di Samsung, anche questa catena sembra proporlo a 699 euro.

Insomma gli utenti italiani probabilmente proveranno ad acquistarlo dagli altri paesi europei dove i prezzi dovrebbero assestarsi intorno ai 615 euro, anche se non c’è nulla di confermato.

Samsung non ha ancora comunicato il prezzo ufficiale del Samsung Galaxy S 3 ma stando alla linea generale dei prezzi sicuramente chi vorrà possedere il nuovo modello dovrà mettersi l’anima in pace e spendere una cifra che si aggira intorno ai 600 euro.

[Via]