Dopo il Samsung Galaxy S Advance, ci arrivano informazioni riguardo un possibile nuovo Samsung Galaxy S 2 Plus che, come è facile pensare, si tratterà di un Samsung Galaxy S 2 con qualche caratteristica in più.

Con il nome in codice di i9150, il Galaxy S 2 Plus dovrebbe riprendere forme, caratteristiche e materiali del fratello S2 a differenza del processore in quanto dovrebbe disporre del nuovissimo Exynos 4212 da 32nm con clock da 1.5Ghz basato su CortexA9 e della GPU ARM Mali 400.

Cosa comporta questo nuovo chip? Minori consumi e prestazioni più elevate soprattutto grazie al processo produttivo ridotto da 45 a 32nm.

La fonte di tale notizia è il database di An3DBenchXL, una applicazione presente sul Market per il calcolo del banchmark su grafica 3D, dove è comparso un certo Galaxy S 2+ con clock del processore a 1.5 GHz. La notizia dunque non è confermata, così come le caratteristiche sopra che sono state ipotizzate ma il tutto potrebbe prendere forma durante il prossimo MWC.

Prima di chiudere una piccola osservazione… Galaxy S Advance, Galaxy S 2 Plus, l’attesa per lo smartphone evoluto (S3) e poi solo piccoli upgrade, vi ricorda qualcuno? :-)


[Via]