Samsung ha recentemente presentato due nuove colorazioni per il loro Galaxy Note II: Amber Brown e Ruby Wine. La prima può essere definita un marrone ambra che sarà in grado di conquistare gli utenti che amano i colori scuri, ma originali.

La seconda tinta, invece, potrebbe esser perfetta per il mondo femminile. Si tratta di un Galaxy Note II vestito da una scocca rubino che sembra essere una via di mezzo tra il rosso e il fuxia. L’azienda ha, inoltre, pensato di abbinare i pennini in tinta.

“Amber Brown” e “Ruby Wine” si andranno ad aggiungere alle attuali tinte disponibili, Marble White e Titanium Grey. In questo modo gli utenti avranno finalmente la possibilità di scegliere dei colori molto più estrosi del solito che non hanno nulla a che fare con le nuove colorazioni del Samsung Galaxy S III Mini che, invece resta ancorato a delle tinte non così insolite.

La Samsung ha annunciato i nuovi colori del Galaxy Note II solo per la Corea, dunque, non possiamo sapere se arriveranno da noi. Non perdiamo le speranze, il marrone ambra e il vino rubino potrebbero essere stretti anche tra le mani degli utenti italiani, ma per il momento non ci sono conferme.

Che cosa ne pensate di queste innovative colorazioni?

galaxynote2-colorazioni

[via]