La giornata di ieri ha rappresentato per Samsung l’inizio di un grande percorso che ci porterà al futuro flagship della casa. Con la presentazione di Samsung Galaxy Note 9, la multinazionale ha dimostrato il proprio impegno nello sviluppo di smartphone sempre capaci di stupire e, allo stesso tempo, l’interesse nel consolidare la fiducia con i suoi clienti. Questo dispositivo rappresenta un passo in avanti per la serie Note, portando in essa la caratteristica più amata di Samsung Galaxy S9 e svariati miglioramenti che – ad esempio nella penna – sono capaci rendere più personale la già fantastica esperienza utente.

Anche in questo caso, Samsung non ha perso l’occasione per mostrarsi vicina all’estetica, proponendo un design interessante per Samsung Galaxy Note 9 e una serie di sfondi per rendere spettacolare il suo utilizzo. Questi sono già disponibili al download e pronti a portare una piccola parte dell’universo Samsung su tutti i dispositivi, Android e non. Viaggiando attraverso scenari astratti, questi metteranno in risalto la capacità di riproduzione dei colori dei nostri display donandoci bellissime sensazioni. Ecco a voi alcuni esempi:

Il pacchetto completo di tutti gli sfondi presenti su Samsung Galaxy Note 9 è disponibile a questo link, dal quale potrete scaricarli tutti alla massima risoluzione e osservarli nel loro splendore sui vostri smartphone. E voi cosa ne pensate di questa trovata estetica della multinazionale sudcoreana? Fatecelo sapere nel box dei commenti!

VAI A: Samsung Galaxy Note 9 è ufficiale: finalmente con 4000 mAh, come lo avete sempre voluto