Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco Samsung Galaxy Note 9 a 360° in un video concept

È ormai a cadenza quotidiana che Samsung Galaxy Note 9 riesce a farsi largo fra le notizie del settore. D’altronde manca meno di un mese alla presentazione ufficiale, prevista per il 9 agosto, e i fan della serie e gli appassionati continuano a fantasticare su design e caratteristiche tecniche.

Oggi è la volta di Concept Creator, un canale YouTube che avevamo visto già all’opera a fine anno per Samsung Galaxy S9 e S9 Plus e che ha rilasciato poche ore fa un nuovo video concept in cui vediamo il prossimo flagship della casa immaginato sulla base di quanto emerso finora.

Al di là degli 8 GB di RAM, dei 512 GB di memoria interna e della S Pen Bluetooth ipotizzati e trascritti nel titolo, il videomaker si è chiaramente focalizzato nel mostrare a 360° il presunto design di Note 9 lasciando tuttavia qualche altro dettaglio fra una scena e l’altra del video.

Come vediamo da queste prime immagini il filmato mostra un corpo in vetro e metallo che lascia lo spazio al classico pennino sul bordo inferiore e a un ampio schermo dai bordi curvi sulla superficie frontale. Posteriormente il modulo della doppia fotocamera è piuttosto squadrato, anche rispetto al Galaxy Note 8 e si posiziona appena sopra il sensore delle impronte.

Di tasti fisici e ingressi non ne mancano, jack da 3,5 mm compreso. Ma bando alle ciance, ecco il video in questione.

Che ne dite? Vi pare piacerebbe un Samsung Galaxy Note 9 siffatto? A voi il box dei commenti in basso.

Fonte: Androidheadlines

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Enrico

    Sparati

Top