Di Samsung Galaxy Note 9 si parla da diverso tempo, e tra poco più di un mese conosceremo per vie ufficiali in quali vesti e con quali contenuti proverà a far breccia negli appassionati. A giudicare dalle informazioni che filtrano, Galaxy Note 9 non sarà lo smartphone con cui Samsung abbatterà le differenze hardware regionali.

Iniziamo dunque ad incrociare le dita nell’attesa di conoscere la variante che verrà destinata all’Italia. Tuttavia ci sono discrete possibilità che quella designata per il Vecchio Continente possa essere condivisa tra tutti i Paesi membri, ragion per cui le informazioni odierne sui Galaxy Note 9 olandesi potrebbero riguardarci più da vicino di quanto si possa pensare in un primo momento.

Attenendoci alle informazioni dei colleghi di TechTastic, il secondo top di gamma coreano dell’anno arriverà in tre declinazioni: tutte, ovviamente, condivideranno il processore Samsung Exynos 9810, con una prima variante dotata di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna ed una seconda ed una terza entrambe con 8 GB di RAM ma con 256 o 512 GB di memoria interna.

Il prezzo? Si partirebbe da 1000 euro…

Vai a: Recensione Samsung Galaxy S9 Plus: il nuovo riferimento