Se ne vociferava già da qualche giorno del probabile arrivo di una nuova colorazione Silver di Samsung Galaxy Note 9. Difatti, ne avevamo già parlato qualche giorno fa e, secondo le prime indiscrezioni trapelate, il nuovo colore sarebbe dovuto essere un’esclusiva per il mercato USA.

Nuovi rumor smentiscono invece quest’ultimo punto, svelando invece le probabili destinazioni in cui la colorazione argentata di Galaxy Note 9 dovrebbe sbarcare. Fra i vari Paesi europei l’elenco in questione cita anche l’Italia che, se così dovesse essere, andrebbe a disporre del nuovo top di gamma di Samsung in ben quattro colorazioni: le già annunciate Ocean Blue, Midnight Black e Lavander Purple, oltre alla presunta Silver in questione.

Ecco comunque il render che sta girando sul web, render che mostra Note 9, con la S Pen in tinta, in una colorazione che sembrerebbe molto simile all’Arctic Silver dei Samsung Galaxy S8 e S8 Plus.

Il tutto è da prendere con le pinze, chiaro, perché Samsung non ha parlato affatto di una nuova colorazione in arrivo per il momento. Comunque, voi che ne direste di una colorazione del genere per Samsung Galaxy Note 9? Il box dei commenti in basso è come sempre a vostra disposizione.

Vai a: recensione Samsung Galaxy Note 9: una sportiva di lusso