Samsung Galaxy Note 9 sta ricevendo da poco il secondo aggiornamento con Android 9 Pie in Europa. Samsung, per ora, ha scelto di rilasciare l’aggiornamento soltanto in Germania, ma potrebbe presto arrivare anche nel resto d’Europa.

La nuova versione del software, identificabile con il codice N960FXXU2CSA2, potrebbe essere davvero molto importante per il Samsung Galaxy Note 9, in quanto Samsung dovrebbe distribuirla anche negli altri Paesi del continente.

Inoltre, l’azienda sudcoreana ha anche pubblicato un manuale utente per l’utilizzo di Android 9 Pie sul Galaxy Note 9, il che indica che siamo più vicini a un rilascio generale del nuovo sistema operativo.

L’aggiornamento è già scaricabile in Germania, ha un peso di 130 MB e non c’è alcuna particolare novità rispetto al primo aggiornamento, rilasciato ad inizio mese. Vi invitiamo comunque a cercare l’aggiornamento recandovi in “Impostazioni -> Aggiornamenti Software”, perché non è escluso che venga rilasciato anche per i modelli di Samsung Galaxy Note 9 commercializzati negli altri Paesi.