Il Samsung Galaxy Note 9 potrebbe essere lanciato prima del previsto quest’anno, almeno secondo una nuova indiscrezione che nelle ultime ore sta facendo il giro del Web.

Stando ad essa, il dispositivo identificato dal numero di modello SM-N960 sarà annunciato il 29 luglio, così come anticipato da precedenti rumor.

Praticamente ogni ammiraglia lanciata dal gigante della tecnologia sudcoreana negli ultimi cinque anni è stata dichiarata candidata a un annuncio anticipato, ma raramente le speculazioni si sono rivelate corrette.

Ricordiamo che il produttore coreano dovrebbe aver già definito il design del Samsung Galaxy Note 9 mentre potrebbe essere ancora indeciso sul quantitativo di memoria da implementare (8 GB di RAM e 512 GB di storage potrebbero essere ormai necessari per convincere gli utenti più esigenti a mettere da parte il modello della scorsa generazione).

Si dice, infine, che lo smartphone potrebbe essere lanciato anche che con una nuova opzione di colore chiamata “Teddy Brown”. Staremo a vedere.