Samsung Galaxy Note 9, il più recente rappresentante della famiglia di phablet con il pennino del produttore sud-coreano, è protagonista di una nuova interessante offerta di Esselunga, che lo propone al prezzo promozionale di 559,30 euro.

Per potersi accaparrare un Galaxy Note 9 al prezzo indicato è necessario servirsi dello sconto del 30% riservato ai possessori della carta fedeltà di Esselunga, come segnalato dalle scritte “Sconto Fìdaty” e “Prezzo scontato con Carte Fìdaty” leggibili nella foto riportata qui di seguito.

Si tratta di un prezzo davvero molto invitante, con ogni probabilità il più basso che Samsung Galaxy Note 9 abbia mai raggiunto in un negozio fisico, tanto che anche online non è facile riuscire a trovarlo a meno. Il phablet in offerta da Esselunga è nel taglio di memoria “base” con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna e si tratta di un modello brandizzato (probabilmente TIM), come segnalato dalla dicitura “Prodotto operatore”.

Sebbene non si tratti dell’ultimo modello presentato, Samsung Galaxy Note 9 rimane uno smartphone attualissimo, con ben poco da invidiare ai top di gamma dei primi sei mesi del 2019, nonché un dispositivo unico nel suo genere grazie alla presenza della rinnovata S Pen. Insomma, in attesa della presentazione del suo successore Galaxy Note 10, che comunque non dovrebbe avvenire prima del prossimo mese di agosto, Samsung  Galaxy Note 9 conserva indisturbato lo scettro di re dei phablet. A 559 euro poi diventa senza dubbio anche uno degli smartphone col miglior rapporto qualità/prezzo in circolazione.

Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone premium, questa è un’offerta da tenere seriamente in considerazione. Siete pronti a correre da Esselunga per portarvi a casa un nuovo Samsung Galaxy Note 9? Date un’occhiata alla nostra riprova per schiarirvi le idee e fatecelo sapere nel box dei commenti.

Vai a: Samsung Galaxy Note 9 dopo 7 mesi: meglio di S10+? La nostra riprova

Grazie a Lorenzo Musichini per la segnalazione