La presentazione ufficiale di Samsung Galaxy Note 9 è ormai dietro l’angolo e a confermare i vari rumor che ci hanno ormai svelato praticamente tutto del dispositivo arriva oggi un primo video che ci mostra lo smartphone dal vivo.

Il 9 agosto il colosso coreano presenterà ufficialmente al mondo il suo nuovo top di gamma Samsung Galaxy Note 9, di cui praticamente sappiamo già tutto. Dopo i case ufficiali e le conferme sulle specifiche tecniche e sulla batteria da 4000 mAh, è finalmente emerso in rete un video hands on che ci mostra lo smartphone nella sua interezza.

Il video in questione pare sia stato girato da un retailer inglese che dispone del dispositivo per testare le pellicole protettive del display. Non possiamo confermare che lo smartphone ripreso sia il vero Samsung Galaxy Note 9 o un semplice mock-up, ma quello che si vede in video ha un aspetto troppo premium per essere un semplice clone.

Il video conferma ciò che già sapevamo da tempo, e cioè che il nuovo phablet di casa Samsung manterrà lo stesso design conservativo di Galaxy Note 8, con alcune piccole differenze nel retro, come il sensore per le impronte digitali posto in posizione centrale e al di sotto delle due fotocamere.

Aspettiamo dunque il prossimo 9 agosto per avere finalmente tutte le conferme ufficiali. Quanti di voi aspettano Samsung Galaxy Note 9 per cambiare il proprio smartphone?

Vai a: Samsung Galaxy Note 9 si mostra in due scatti reali