Samsung Galaxy Note 9 potrebbe avere un design in linea con gli ultimi top di gamma del produttore coreano e non particolarmente dissimile da quello dell’apprezzato predecessore Galaxy Note 8. Questo è quanto si ricava dalle presunte immagini della protezione dello schermo circolate in rete nelle ultime ore.

Negli ultimi giorni si è assistito all’intensificarsi dei rumor aventi come protagonista Samsung Galaxy Note 9. Un dato, questo, che rende più credibile l’indiscrezione che vuole Samsung intenzionata ad anticipare i tempi e far debuttare l’ultimo nato della famiglia Galaxy Note già nel mese di luglio. Com’è noto, a bordo di Galaxy Note 9 Samsung si prepara a lanciare anche Bixby 2.0. Se nei giorni scorsi si è tornati a parlare di periodo di lancio e persino di prestazioni del nuovo phablet, oggi il protagonista è il design.

In particolare, è stato pubblicato un video che ritrae la presunta protezione dello schermo di Galaxy Note 9. Il video, che potete vedere qui di seguito, è stato reso pubblico da Dimitri12 su SlashLeaks, dunque la fonte è di quelle solitamente molto affidabili.

Sebbene non si tratti del device nella sua interezza, la protezione dello schermo ci consente di farci comunque un’idea di come sarà il design di Galaxy Note 9, perlomeno nella parte anteriore. Al video si accompagnano anche alcune immagini. Nel complesso, l’impostazione è perfettamente in linea con lo stile degli ultimi flagship di Samsung e si nota una certa somiglianza con il predecessore Galaxy Note 8.

Stando a quanto riportato da Ice Universe su Twitter, Galaxy Note 9 dovrebbe essere proposto nel taglio con 8 GB di RAM e 512 GB di memoria interna, accanto a quello 6 + 256 GB. Quest’ultima informazione è da prendere con le pinze.

Samsung Galaxy Note 9 si avvicina ed in attesa della presentazione trapeleranno probabilmente molte altre informazioni, continuate a seguirci per restare aggiornati e fateci sapere nei commenti se il suo probabile design vi convince.

Vai a:  Samsung Galaxy Note 9 potrebbe essere lanciato a fine luglio