Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe arrivare a breve in una nuova colorazione Silver, anche se forse solo negli Stati Uniti (almeno all’inizio), e siamo in grado di mostrarvi un primo render di come dovrebbe essere.

Galaxy Note 9 è in commercio in quattro colorazioni (le prime tre in Italia), ossia Midnight Black, Ocean Blue, Lavender Purple e Metallic Copper, ma presto potrebbe arrivare anche in una variante Silver. A giudicare dal render qui in basso potrebbe trattarsi di una versione simile alla Arctic Silver di Galaxy S8 e S8 Plus.

Anche sulla colorazione Silver la S Pen dovrebbe essere in tinta con la scocca posteriore dello smartphone: l’unico “stacco” resterebbe quello offerto dalla Ocean Blue con pennino giallo. Secondo le informazioni trapelate, Samsung Galaxy Note 9 Silver dovrebbe debuttare negli USA, ma non è detto che poi non sarà reso disponibile anche in Europa e in Italia.

Vi piacerebbe una simile colorazione per Galaxy Note 9? Mancava una bella variante argento? Fateci sapere la vostra nel solito box qui in basso.

Vai a: recensione Samsung Galaxy Note 9