Una ventata di immagini firmate Roland Quandt, che non è l’ultimo leaker arrivato, travolge il Samsung Galaxy Note 9, smartphone di cui si parla sempre con maggior frequenza a causa di un lancio che si fa sempre più vicino.

Con quest’ultima serie di anticipazioni, l’evento Unpacked del 9 agosto assume i contorni di una formalità: Samsung Galaxy Note 9 sembra essere proprio quello che vedete associato alle cover, le cui immagini sembrano essere state sottratte, in qualche modo, proprio all’azienda coreana.

Per averne contezza, fate così: andate sul sito ufficiale e scrutate le immagini degli accessori per il predecessore. Poi tornate qui e e guardate quelle di Quandt su Galaxy Note 9. Di fatto, insieme alle cover, si fuga pressoché ogni dubbio sulle fattezze estetiche di quello che una volta era uno dei pochi phablet in commercio. Semplicemente perché con ogni probabilità sarà proprio il telefono che vedete ritratto nei render in basso.

In merito alle custodie, sono molte ma non tutte: manca infatti quella in Alcantara disponibile per Galaxy Note 8. Ci sono invece le Protective Silicone Cover, Clear View Cover, LED View Cover e la Silicone Cover. Di certo la prima è tra le più interessanti perché, oltre a favorire leggermente la certificazione IP68, assicurerà protezione di grado militare.