Non è stato ancora presentato ufficialmente, è vero, ma c’è già chi può permettersi di utilizzare il Samsung Galaxy Note 9 (forse) senza farsi particolari pensieri, anzi.

È niente meno che il CEO di Samsung a essere stato beccato intento nell’utilizzo dello smartphone in questione, o presunto tale che sia, e a testimoniarlo è lo scatto che segue.

Non che si riesca a capire chissà cosa, ma ingrandendo la foto è possibile comunque notare come al di sotto dell’area riservata al comparto fotografico si intraveda qualcosa che ha l’aria di essere un sensore per le impronte. E il fatto che non sia allineato alle fotocamere sarebbe proprio un indizio che coinciderebbe con gli ultimi rumor trapelati.

Con una S Pen nella destra e un Note nell’altra DJ Koh in occasione di una visita a Wuhan, una città della Cina centrale, oltre a farsi fotografare con quello che dovrebbe essere il nuovo gioiello di Samsung, avrebbe rilasciato alcune informazioni relative proprio a quest’ultimo.

Secondo quanto emerso il CEO dell’azienda sudcoreana avrebbe accennato ad alcune funzionalità dedicate agli appassionati del gaming, funzionalità che dovrebbero coinvolgere in particolare il pennino del Note 9.


Dj Koh non si sarebbe sbottonato oltre ma considerando le ultime indiscrezioni l’attesa di grosse novità riguardo alla S Pen è elevata, dispositivo che, ricordiamo, si vociferava essere utilizzabile come controller Bluetooth.

Insomma, non ci resta che pazientare un altro po’ per quel 9 agosto, data ufficiale della presentazione del Samsung Galaxy Note 9.