Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung Galaxy Note 9 fa la sua comparsa su TENAA, probabile rilascio già ad agosto

Samsung Galaxy Note 9 è ormai dietro l’angolo e lo confermano i rumor sempre più insistenti circa la sua data d’uscita, oltre alla certificazione ufficiale su TENAA comparsa in queste ultime ore.

Confermata già la sua presentazione ufficiale il prossimo 9 agostoSamsung Galaxy Note 9 è senza dubbio lo smartphone di punta del colosso coreano per la seconda metà del 2018, che andrà a scontrarsi direttamente con i prossimi iPhone di Apple.

Secondo alcuni media coreani, è proprio per contrastare i nuovi dispositivi della mela attesi per la metà di settembre che il colosso coreano avrebbe intenzione di immettere sul mercato il nuovo phablet con S-Pen già due settimane dopo la presentazione, precisamente il 24 agosto, perlomeno in Corea del Sud.

A confermare l’arrivo sempre più vicino arriva la certificazione su TENAA, che ci dà un ulteriore assaggio di quelle che saranno le specifiche di Samsung Galaxy Note 9. Se esteticamente non vedremo una grande differenza rispetto al suo predecessore, lo stesso non si può dire dell’hardware interno.

Secondo TENAA il phablet dovrebbe arrivare anche in una variante dual SIM e montare un pannello da 6.3 pollici QHD+ Super AMOLED. A differenziare i vari mercati ci penseranno i processori Exynos 9810 per l’Europa e Snapdragon 845 per l’America. Nella parte posteriore dovremmo trovare la stessa configurazione dual camera di Galaxy S9+, ma le capacità di scatto in condizione di scarsa luminosità dovrebbero essere state ulteriormente migliorate.

La certificazione su TENAA cita anche, finalmente, una batteria da 4000 mAh, che se confermata farebbe la felicità di diversi consumatori. Per finire, almeno nella sua versione di base, Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe essere dotato di 6 GB di RAM e 128 GB di storage.

Non state più nella pelle?

Fonte: Androidheadlines

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top