L’aggiornamento di Samsung Galaxy Note 9 ad Android 9 Pie è pronto ad allargarsi

L’aggiornamento di Samsung Galaxy Note 9 ad Android 9 Pie è pronto ad allargarsi
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/samsung_galaxy_note_9_1_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/samsung_galaxy_note_9_1_tta-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/samsung_galaxy_note_9_1_tta-635x477.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/samsung_galaxy_note_9_1_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/samsung_galaxy_note_9_1_tta.jpg"}, "title": "L’aggiornamento di Samsung Galaxy Note 9 ad Android 9 Pie \u00e8 pronto ad allargarsi" }

Samsung Galaxy Note 9 si appresta a ricevere globalmente l’aggiornamento ad Android 9 Pie, che porta con sé la nuovissima interfaccia Samsung One UI. La nuova versione dovrebbe presto uscire dalla Germania, unico Paese al momento interessato dal rollout.

Per ora Android 9 Pie per Galaxy Note 9 è disponibile solamente in Germania – come abbiamo riportato poco più di una settimana fa – Paese dove era stato aperto il programma di beta test. Sembra che l’aggiornamento sia in dirittura di arrivo anche per gli altri Paesi, almeno a giudicare dalla comparsa del manuale utente aggiornato a tale versione.

L’aggiornamento del manuale utente alla nuova release è spesso stato sinonimo di arrivo imminente sui dispositivi: anzi, per quanto riguarda Galaxy S9 e S9+, il manuale è stato rilasciato successivamente all’avvio, un po’ a sorpresa, del rollout.

Android 9 Pie e la Samsung One UI per Galaxy Note 9 dovrebbero dunque essere dietro l’angolo. Se nell’attesa volete dare uno sguardo al manuale utente aggiornato non dovete fare altro che seguire questo link.

Via: Ausdroid