Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung sta già testando Android 9 Pie sul Samsung Galaxy Note 8

I tanti possessori del Samsung Galaxy Note 8 stanno aspettando con ansia il rilascio dell’aggiornamento ad Android 9 Pie. Una notizia di pochi minuti fa rivela che l’azienda sudcoreana sta già testando la nuova versione del sistema operativo Android sul Samsung Galaxy Note 8.

Per l’esattezza, la versione software che è in fase di test sul Samsung Galaxy Note 8 è la N950FXXU5DRK4. Questo codice è una (quasi) conferma che si tratti di Android 9 Pie, in quanto le versioni software di Android 8 Oreo e Android 8.1 Oreo sono tutte caratterizzate dal formato “CRxx”, in cui R indica l’anno 2018 e la C indica che si tratta di Android Oreo.

Come possiamo osservare dal codice sopracitato, in questo caso abbiamo il formato “DRK4”, la R indica sempre l’anno 2018 e la D indica la nuova versione di Android. L’aggiornamento per il Samsung Galaxy Note 8 ad Android 9 Pie dovrebbe arrivare nel primo trimestre 2019.

Non è ancora chiaro se Android 9 Pie per Samsung Galaxy Note 8 (così come su Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus) includa anche la nuova interfaccia utente Samsung One UI, in quanto sono presenti sia rumor che confermano, sia che smentiscono la notizia, e ancora non è stato detto nulla di ufficiale al riguardo.


Samsung Galaxy Note 8 è disponibile in offerta su Amazon a 509.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 40 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Samsung Galaxy Note 8.

Fonte: Galaxyclub

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top