Secondo le più recenti indiscrezioni Samsung Galaxy Note 8 potrebbe avere un aspetto molto simile a Samsung Galaxy S8 e aggiungere una doppia fotocamera posteriore. Sembra però che il phablet non sarà il primo smartphone Samsung ad arrivare sul mercato con una doppia fotocamera posteriore.

Ad affermarlo è il leaker cinese @mmddj_china secondo cui un altro smartphone precederà Galaxy Note 8. Mentre alcuni analisti pensano che il primato possa aggiudicarselo Galaxy X, lo smartphone con schermo pieghevole a lungo atteso, la soluzione sembra davvero molto più semplice.

A portare al debutto la doppia fotocamera dovrebbe essere uno dei prossimi modelli della linea Galaxy C, originariamente destinata al mercato cinese ma che ha raggiunto anche altri mercati anche se non ci sono dettagli sul modello preciso.

Mancano anche informazioni sulle tempistiche, ma visto che Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe essere presentato a settembre, il nuovo Galaxy C con doppia fotocamera dovrebbe essere presentato tra luglio e agosto, quindi a breve dovremmo saperne decisamente di più/