La macchina delle indiscrezioni non si arresta e anche oggi si torna a parlare dei Samsung Galaxy Note 20, gli attesissimi smartphone di punta del brand per la seconda parte dell’anno, e di Samsung Galaxy Z Flip 5G.

Samsung Galaxy Note 20 e Samsung Galaxy Note 20+

L’oggetto di queste nuove conferme, come avete letto nel titolo, è rappresentato dalle colorazioni in cui i due nuovi smartphone col pennino dovrebbero essere proposti. Se, infatti, già a fine maggio erano trapelate alcune informazioni in merito, adesso sono arrivate delle conferme su Twitter per tramite di due leaker solitamente affidabili come Ishan Agarwal e Jon Prosser.

In particolare, Samsung Galaxy Note 20, a quanto sostengono le due fonti, dovrebbe essere proposto nelle varianti di colore Grey, Mint Green e Copper. Samsung Galaxy Note 20+ (o Samsung Galaxy Note 20 Ultra) dovrebbe arrivare, invece, in Copper, White e Black.

A voler essere più precisi, mentre Ishan Agarwal separa le colorazioni – associandole precisamente a Samsung Galaxy Note 20 5G o a Samsung Galaxy Note 20+ (o Ultra) 5G –, Jon Prosser le accorpa, ponendo di fatto Black, Copper e Mint Green come colorazioni comuni ai due modelli e le varianti White e Grey come alternative, verosimilmente esclusive dell’uno o dell’altro modello.

A suffragare le ipotesi avanzate dai due leaker ci ha pensato, inoltre, lo store britannico MobileFun, che ha già in preordine gli accessori ufficiali per la serie Samsung Galaxy Note 20. Il fatto che gli accessori siano già in preordine non è sconvolgente, anzi si tratta di una circostanza che si verifica spesso quando i prodotti sono in dirittura d’arrivo. I dati interessanti sono però altri.

Innanzitutto la serie Samsung Galaxy Note 20 sarà affiancata da una pletora di accessori ufficiali, tra cui Silicone Cover, Leather Cover, Clear Protective Cover, Protective Standing Cover, Kvadrat Cover, Clear View Cover e LED View Cover. Questi accessori saranno disponibili anche (ma non solo) nelle varianti cromatiche Black, White, Silver e Mint.

In secondo luogo, da MobileFun vengono di fatto confermate alcune delle colorazioni ufficiali dei Samsung Galaxy Note 20 (senza però specificare il modello). Sì, perché tra gli accessori in preordine è presente finanche la S Pen, la quale è prevista nei colori Black, White, Grey, Copper Brown e Mint.

Samsung Galaxy Z Flip 5G

Nella seconda parte del tweet, invece, Jon Prosser conferma un’altra indiscrezione di Ishan Agarwal, avente sempre ad oggetto delle colorazioni, ma stavolta di Samsung Galaxy Z Flip 5G. Anche in questo caso non si tratta di una voce del tutto inedita, in ogni caso il noto leaker sostiene che il modello 5G del pieghevole di Samsung verrà proposto in due colorazioni: la classica Black e la nuova Copper. Ishan Agarwal, dal canto suo, menziona anche una terza opzione finora mai menzionata, ovvero quella Grey.

Resta da capire in che rapporto si pongano queste voci rispetto a quelle precedenti che suggerivano l’esistenza di una variante Purple.

In un ultimo si accenna alle cuffie Samsung Galaxy Buds Live (con ANC), che dovrebbero esistere nei colori Black, Copper e White, probabilmente per abbinarle alle varie versioni dei Samsung Galaxy Note 20, che dovrebbero affiancare al lancio.

Al momento, ovviamente, non è ancora certo se queste saranno le uniche colorazioni proposte oppure no. Per saperne di più, continuate a seguirci.

Potrebbe interessarti anche: Recensione Samsung Galaxy Z Flip