Mancano ancora diversi mesi alla presentazione ufficiale della serie Samsung Galaxy Note 20 ma in Rete si susseguono già diverse indiscrezioni che provano ad anticipare quelle che dovrebbero essere le principali caratteristiche dei prossimi modelli top di gamma di Samsung.

E così nelle scorse ore Ice Universe con un messaggio su Twitter ha avvisato gli appassionati di questo brand che attendono impazientemente di scoprire quali saranno le feature della nuova generazione che potrebbero restare delusi: a suo dire, infatti, la serie Galaxy Note 20 avrà una scheda tecnica priva di rivoluzioni rispetto a quella di Samsung Galaxy S20, incluso il comparto fotografico.

Samsung Galaxy Note 20 sarà un S20 con il pennino?

E allo stesso modo la pensa Max Weinbach, che sempre su Twitter ha precisato che sostanzialmente Galaxy Note 20 potrà essere considerato una sorta di Samsung Galaxy S20 con S Pen integrata.

Resta da capire a quale dei tre modelli della serie Samsung Galaxy S20 si riferiscano i due leaker anche se è probabile che anche la nuova serie di phablet top di gamma del colosso coreano sarà lanciata in tre varianti: Samsung Galaxy Note 20, Galaxy Note 20+ e Galaxy Note 20 Ultra.

Ad ogni modo, nelle prossime settimane le indiscrezioni si faranno sempre più insistenti. Basta avere un po’ di pazienza.