In occasione della presentazione di Samsung Galaxy Note 20 il colosso coreano ha reso noto che lo smartphone sarà disponibile in tre colorazioni (Mystic Bronze, Mystic Grey e Mystic Green) ma chi conosce Samsung sa che nei prossimi mesi ci sono buone probabilità che arrivino altre varianti cromatiche.

Ebbene, l’attesa è stata più breve del previsto: in Corea del Sud, infatti, gli utenti intenzionati ad acquistare il nuovo smartphone potranno contare sulle due colorazioni aggiuntive Mystic Blue e Mystic Red.

Ecco i nuovi colori di Samsung Galaxy Note 20

In particolare, la variante rossa (chiamata anche Jennie Red, con riferimento alla cantante Jennie del gruppo K-Pop delle Blackpink) sarà venduta dall’operatore telefonico SK Telecom mentre quella blu sarà disponibile con KT (entrambi gli operatori hanno già pubblicizzato queste nuove colorazioni nei rispettivi siti Web).

Queste due nuove colorazioni sono inoltre già in mostra in qualche negozio, insieme ad un’inedita ulteriore versione rosa:

Purtroppo al momento non vi sono informazioni su un’eventuale commercializzazione di queste colorazioni di Samsung Galaxy Note 20 anche nei Paesi europei ma è probabile che, prima o poi, arriveranno pure da noi.

Leggi anche: la nostra preview della serie Samsung Galaxy Note 20