Nuovi rumors avvolgono l’atteso Samsung Galaxy Note 2 che lo ritraggono ancora più grande e ancora più prestante. Dopo il successo del Note infatti era prevedibile che ai piani alti della società Coreana si pensasse ad un successore e questo potrebbe già arrivare nei prossimi mesi.

Le nuove informazioni rivelano che la diagonale del display dovrebbe essere di 5.5 pollici (ben 0.2 pollici in più rispetto al capostipite) con una risoluzione quasi immaginabile WSXGA (1680×1050) e una densità di pixel pari a 360DPI, il processore di tipo quad-core Exynos 5250 con clock a 1.8 Ghz, la memoria RAM da 2GB e la fotocamera da 8 megapixel.

Infine sul lato software avremmo anche qui la Nature UX del Galaxy S3 che però sarà ampliata di nuove funzionalità soprattutto per il pennino capacitivo S-Pen che ovviamente non potrà mancare.

L’arrivo del Galaxy Note 2 sul mercato e la sua relativa presentazione potrebbero avvenire nel mese di Ottobre 2012 ma, come preannunciato all’inizio, parliamo ancora solo di rumors.


[Via]