Come da tradizione i Samsung Galaxy Note 10 presentati ieri sono tra gli smartphone più completi in commercio, tanto da un punto di vista strettamente tecnico quanto per le funzionalità software.

Ciò implica che sulle prime non è immediato assimilare la mole di informazioni che li riguarda, dunque Samsung ha realizzato una serie di info-grafiche per velocizzarne la sedimentazione e dare risalto ai punti di forza del nuovo.

La prima riguarda un excursus sul progetto Galaxy Note dal suo esordio, avvenuto nel 2011 con un dispositivo da 5,3 pollici e 2.500 mAh di batteria, fino ai Samsung Galaxy Note 10 partoriti ufficialmente ieri. È curioso notare che dalla panoramica sia rimasto fuori lo sfortunato Galaxy Note 7, rimpiazzato dal Galaxy Note FE (Fan Edition) che, parole di Samsung, ha celebrato un nuovo inizio per la serie Note.

La seconda è incentrata sulle differenze tecniche tra il progetto 2018, Galaxy Note 9, e l’attuale Galaxy Note 10+. La completezza dell’immagine rende giustizia ai due prodotti ed è senz’altro interessante per individuare rapidamente le differenze ambito per ambito.

La terza, infine, pone l’accento sulla migliore S Pen mai realizzata e tramite descrizioni e piccole immagini ne analizza i punti di forza.

Vai a: Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ ufficiali (foto e video)