Ormai rimane ben poco spazio all’immaginazione, Samsung Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+ hanno già una forma ben precisa, perlomeno quella che gli hanno conferito le ultime immagini e i render trapelati online.

Se le indiscrezioni di stamattina non vi dovessero bastare, beh, ecco qua una dozzina di render stampa che vi dovrebbero saziare senza problemi, a patto di non sperare di trovare qualche indizio sulla presenza o meno del jack audio da 3,5 mm (non c’è niente di più di quello che è già emerso dalla FCC).

Due le colorazioni, la nera classica e quella sfumata che da un bianco perla passa sul violaceo per diventare di un azzurrino che tende parecchio al verde. In tinta la S-Pen, nera e blu scuro.

Per il resto, poche sorprese perché ritroviamo il foro anteriore posto lì nel mezzo a ospitare la fotocamera frontale, dei bordi curvi ai lati e un mento inferiore un pelo più spesso della cornice superiore. Anche dietro questi render stampa sono in sintonia con le indiscrezioni trapelate finora: fotocamera tripla a semaforo un pelo sporgente con un tris di sensori a lato e nulla di più.

Insomma, a una manciata di giorni dalla presentazione ufficiale non rimangono poi molti dubbi su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+. E allora, in attesa di quel tanto atteso 7 agosto, fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto.