Il team di Samsung ha annunciato che i modelli della serie Samsung Galaxy Note 10 hanno già raggiunto quota 1 milione di unità vendute in Corea del Sud, battendo il record detenuto fino a questo momento dal Samsung Galaxy S8.

Nel 2017, infatti, al Galaxy S8 sono serviti 38 giorni per raggiungere 1 milione di unità vendute in Corea del Sud mentre i Samsung Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+, che nel mercato casalingo sono disponibili dal 23 agosto, sono arrivati a tale traguardo in appena 25 giorni.

Nonostante il prezzo molto elevato e le lamentele per l’assenza dell’ingresso jack audio da 3,5 mm o di uno slot per scheda microSD (nel modello più piccolo), pare che i due nuovi phablet del colosso asiatico abbiano conquistato gli utenti coreani.

Stando a quanto reso noto dal produttore, la maggior parte degli utenti fino a questo momento ha optato per il modello più grande, che può vantare il 63% delle vendite totali e rispetto alla precedente generazione sono aumentati sia gli utenti femminili che quelli più giovani (entro i 29 anni di età).

Vai a: recensione del Samsung Galaxy Note 10+