Tra gli smartphone più attesi del 2019 troviamo senza dubbio i Samsung Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10 Pro, per il cui lancio mancano ancora alcuni mesi ma ciò non impedisce agli appassionati di mettere alla prova la propria fantasia e realizzare concept con cui immaginano l’aspetto che tali device potranno vantare.

Questo è anche il caso di Ben Geskin, che nelle scorse ore ha pubblicato due concept che non differiscono tra loro se non per una caratteristica piuttosto evidente: il primo può contare su una singola fotocamera frontale mentre il secondo su una doppia, in entrambi i casi al centro dello schermo in un apposito foro (in stile Samsung Galaxy S10).

I due concept sono basati sulle indiscrezioni più insistenti delle ultime settimane e si caratterizzano per un display curvo con cornici ridotte ai minimi termini (anche nella parte bassa).

Sul retro trovano posto tre fotocamere con allineamento verticale e in basso il designer ha deciso di mantenere l’ingresso jack audio da 3,5 mm.

Per scoprire se i Samsung Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10 Pro avranno davvero questo aspetto dovremo attendere la loro presentazione, che probabilmente si svolgerà in agosto.