Ci sarà da attendere ancora qualche mese prima della presentazione ufficiale dei Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Pro ma i due prossimi phablet top di gamma del colosso coreano continuano ad essere al centro di numerose indiscrezioni.

Una delle ultime riguarda il display, che dovrebbe poter contare su un aspect ratio 19:9 (soluzione che consente di avere una maggiore superficie coperta dallo schermo) e un foro come i modelli della serie Samsung Galaxy S10, probabilmente però al centro e non in un angolo (e forse pure leggermente più piccolo).

Rispetto ai Samsung Galaxy S10 e Galaxy Note 9, inoltre, il design della gamma Samsung Galaxy Note 10 dovrebbe includere anche un’altra differenza significativa: ci riferiamo alla fotocamera posteriore, che dovrebbe avere un allineamento verticale ed essere posizionata nell’angolo in alto a sinistra.

Per quanto riguarda i sensori del comparto fotografico, il produttore dovrebbe riproporre la medesima configurazione vista sulla serie Samsung Galaxy S10 (inclusi un sensore con zoom e uno con ottica grandangolare sul retro).

Anteriormente dovremmo trovare un sensore da 10 megapixel, accompagnato nella variante Pro da un sensore di profondità da 8 megapixel.

Infine, sempre secondo le ultime indiscrezioni, i modelli della gamma Samsung Galaxy Note 10 dovrebbero vantare memorie con standard UFS 3.0, così come OnePlus 7 Pro.