Mancano ancora diversi mesi alla presentazione della serie Samsung Galaxy Note 10 ma ciò non impedisce alle indiscrezioni di diffondersi in Rete con sempre maggiore insistenza.

Stando ad una delle ultime, il Samsung Galaxy Note 10 Pro (ossia una variante che il produttore coreano lancerà insieme a quella “base”) potrà contare su una batteria da 4.500 mAh, cioè 500 mAh in più rispetto a quella implementata nel Samsung Galaxy Note 9.

Il numero modello di tale batteria dovrebbe essere EB-BN975ABU e lo smartphone che dovrebbe “ospitarla” sarebbe contraddistinto dal nome in codice SM-N975, ossia proprio il Samsung Galaxy Note 10 Pro.

Ovviamente al momento non vi sono conferme ufficiali ma non sarebbe così strano se il produttore coreano decidesse di adottare una batteria con tale capacità, che del resto è la stessa scelta per il Samsung Galaxy S10 5G.

Non ci resta altro da fare che darvi appuntamento alle prossime indiscrezioni sulla nuova generazione della gamma phablet del colosso coreano che, ne siamo certi, non si faranno attendere molto.