Samsung Galaxy Note 10 potrebbe avere un prezzo di partenza un po’ più basso in qualche Paese europeo, mentre la variante Snapdragon potrebbe rimanere confinata ai soli utenti Verizon.

Partiamo dal discorso prezzo: come abbiamo visto i mesi scorsi, Samsung Galaxy Note 10 dovrebbe avere un prezzo di partenza di 999 euro in Europa, ma il leaker Ishan Agarwal non è d’accordo. Secondo lui la variante base di Note 10, da 256 GB, sarà in vendita da 949 euro, anche se specifica che la cifra potrebbe variare in base al Paese della zona euro. Samsung Galaxy Note 10+ dovrebbe invece costare 1099 euro in versione 256 GB e 1199 euro in quella da 512 GB, importi che dovrebbero poi salire ulteriormente per le varianti 5G (fino a quasi 1500 euro a quanto pare).


Nel frattempo è il solito Evan Blass a sostenere che Samsung Galaxy Note 10 sarà venduto ovunque con SoC Exynos 9825, anche negli Stati Uniti: farà eccezione, con il SoC Qualcomm Snapdragon 855 (non 855 Plus) la versione brandizzata Verizon. Il nuovo Exynos non è ancora stato annunciato, ma secondo il noto leaker farà il suo debutto proprio con Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+.

Chiudiamo con una bella carrellata di render che raffigurano il caricabatterie e le presunte nuove cover per i due phablet. Come potete vedere ne troviamo alcune classiche (più o meno spesse) e altre un po’ più particolari: tra queste è presente una gamma di custodie con parte laterale trasparente, ideali per essere sfruttate con le funzionalità edge dello smartphone. Vi ricordiamo che Galaxy Note 10 e Note 10+ saranno presentati il 7 agosto.

Vai a: recensione Samsung Galaxy S10