Ci avviciniamo a grandi passi al momento della presentazione dei modelli della serie Samsung Galaxy Note 10 e del Samsung Galaxy Watch Active 2 e, pertanto, non c’è da stupirsi se in Rete inizino a circolare immagini ufficiali di tali device.

E così nelle scorse ore sono state pubblicate un’immagine rendering del Samsung Galaxy Note 10+ e un’altra della nuova generazione di smartwatch del produttore coreano (dopo quella in versione nera di due giorni fa).

Iniziamo da quella del Samsung Galaxy Note 10+, che conferma le indiscrezioni che già da settimane si susseguono, come quelle relative ad un ampio display con foro per la fotocamera frontale in alto al centro e bordi curvati senza cornici:

Da notare l’S Pen blu o viola, che sembra adattarsi perfettamente alla colorazione dello smartphone. Concludiamo sul Note riportandovi delle info sulla ricarica: si parla di 45 watt per quella via cavo e 20 watt per quella wireless.

Passando al Samsung Galaxy Watch Active 2, la nuova immagine ci mostra la variante in oro rosa del device con un cinturino elastico della stessa colorazione:

L’immagine mette in risalto il tasto superiore di forma allungata e la presenza di una cornice piuttosto consistente attorno allo schermo.

Per la presentazione ufficiale ci sarà da attendere sino al 7 agosto.