In netto anticipo rispetto alla data del 20 dicembre 2019, giorno in cui si concluderà (per sempre?) la saga di Star Wars con il film Star Wars: L’ascesa di Skywalker, Samsung abbraccia il lato oscuro della forza e annuncia il nuovo Samsung Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition.

Come anticipa il nome stesso, il Samsung Galaxy Note 10+ non è altro che il classico smartphone Android di sempre, ma modificato per riprendere in tutto e per tutto l’aspetto di un vero cavaliere Sith, in questo caso Kylo Ren.

samsung galaxy note 10+ star wars edition

Infatti, come si può vedere dall’immagine qui sopra, il Samsung Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition arriva con un case in pelle ispirato alla maschera di Kylo Ren, un set di wallpaper originali, suoni, animazioni di spegnimento, un badge in metallo raffigurante il casco integrale di Kylo Ren, una S-Pen rossa ed un paio di Samsung Galaxy Buds con la custodia nera e l’interno rosso fuoco.

Samsung comunica che la versione di Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition sarà disponibile dal 10 dicembre ad un prezzo ignoto nei seguenti stati: Australia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Corea, Norvegia, Russia, Spagna, Svezia, Turchia, Stati Uniti e Emirati Arabi Uniti.

Purtroppo, con nostro grande rammarico, il nostro Paese sembra essere stato tagliato fuori dalla commercializzazione del Samsung Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition.