Tra le indiscrezioni di natura tecnica che nei giorni scorsi vi abbiamo dato in esclusiva ed i numerosi rumor riguardanti l’aspetto, i Samsung Galaxy Note 10 sembrano praticamente ufficiali con un mese di anticipo sulla presentazione.

Le immagini che ci arrivano oggi dunque aggiungono l’ennesimo tassello ad un puzzle che sembra quasi completo. Samsung Galaxy Note 10 sembra avere la colorazione Prism White mentre Galaxy Note 10 Pro in questo caso è mostrato in un bianco più uniforme.

Dai render diffusi da un produttore di custodie emerge la mancanza di un pulsante Bixby, componente che non è mai mancato sui top di gamma Samsung da Galaxy S8 in poi. Eppure, se queste immagini fossero reali e l’azienda non avrebbe rinunciato al tasto di accensione e spegnimento, Bixby non avrebbe più un punto di riferimento “fisico”.

Alcuni avranno già notato una terribile conferma: manca l’ingresso jack da 3,5 mm, defezione che si aggiungerebbe a quella dell’espandibilità tramite microSD circolata nei giorni scorsi. Di contro, tuttavia, ci sarebbe un emettitore ad infrarossi nel bordo superiore. Una piccola gioia al cospetto di due assenze che potrebbero pesare parecchio sul giudizio di molti.