In attesa che i primi Samsung Galaxy Note 10 arrivino tra le mani degli acquirenti, dal web e nello specifico dal profilo Twitter del leaker Ice Universe arrivano nuove informazioni sul top di gamma asiatico col pennino.
Sui Galaxy Note 10 Samsung ha adottato delle memorie flash di ultima generazione, quelle UFS 3.0 che hanno debuttato in alcuni top di gamma nel 2019 e che hanno mandato in pensione le precedenti forti di velocità maggiori e dunque sensibilmente più prestanti.
Queste erano già state adottate, tra gli altri, da OnePlus 7 Pro e da Samsung Galaxy Fold. Ed è proprio con gli altri due smartphone che sono stati messi a confronto i valori delle memorie di Galaxy Note 10, per capire quale dei tre fosse più rapido.
Come mettono in luce gli screenshot, Samsung Galaxy Note 10 ad oggi pare il dispositivo più veloce sul mercato. La ragione, come spiega Ice Universe e come evidenziato dalla scrittura casuale e dai valori di SQLite, va ricercata nel nuovo file system che, a parità di memorie, sarebbe stato decisivo nel sorpasso nei confronti dei competitor.
Potrebbe essere questo uno degli elementi che sottrarranno quote di mercato a OnePlus 7 Pro, in attesa che Galaxy Fold arrivi anche lui sul mercato?