Samsung Galaxy Note 10 Lite dovrebbe arrivare anche in Europa, perlomeno in base alle ultime indiscrezioni che stanno circolando in queste ore. La notizia arriva a poche ore di distanza dalla comparsa su Geekbench dell’altro “Lite”, ossia Galaxy S10 Lite.

Già da diverse settimane stanno circolando rumor riguardanti il possibile arrivo di Samsung Galaxy Note 10 Lite, una versione forse più economica dei flagship lanciati a fine agosto. Il numero di modello di questo Galaxy Note 10 Lite potrebbe essere SM-N770F e ricalcherebbe quello di S10 Lite (SM-G770F), ma per il momento non sono trapelate tante informazioni.

I maggiori dubbi riguardano la fascia dove si andranno a piazzare questi due smartphone: come abbiamo visto con S10 Lite, le specifiche principali potrebbero non avere chissà cosa a cui invidiare ai fratelli maggiori, e nel corso dei mesi i prezzi di Note 10 e Note 10+ caleranno. In ogni caso, in base a ciò che sappiamo, Galaxy Note 10 Lite è in sviluppo, ma non sono stati rivelati molti dettagli né sulle specifiche né sulla finestra di lancio.

Le ultime suggeriscono che Samsung Galaxy Note 10 Lite arriverà in Europa, ma è probabile che ci sarà da attendere un po’: dato che il lancio dovrebbe avvenire con Android 10, è molto probabile che la commercializzazione avverrà dopo il debutto dei prossimi Galaxy S11, in modo da lasciare a questi ultimi la scena.

Sareste interessati ad acquistare Samsung Galaxy Note 10 Lite, se il prezzo si rivelasse interessante? Oppure preferireste optare per i “normali” Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+, che nel frattempo saranno vistosamente calati di listino?

in copertina Samsung Galaxy Note 10

Vai a: recensione Samsung Galaxy Note 10