Samsung Galaxy Note 10 sarà presentato il 7 agosto alle 22, per cui mancano meno di tre settimane all’ufficialità. Il produttore sud-coreano consente ora agli utenti di registrarsi sul sito, in modo che abbiano l’opportunità di essere tra i primi a conoscere tutti i dettagli sul nuovo phablet.

La registrazione richiede alcuni dati personali (nome, cognome e data di nascita) e l’indirizzo e-mail dove ricevere aggiornamenti sul nuovo Galaxy. La versione italiana del sito dice solamente “registrati ora per essere uno dei primi a ricevere aggiornamenti sull’ultimo Galaxy”, mentre il sito tedesco si spinge oltre, promettendo un’offerta esclusiva.

Con una simile iniziativa per i Galaxy S10, il produttore aveva inviato un coupon per un caricabatterie wireless in omaggio, ma non sappiamo se la cosa si ripeterà e soprattutto in quali mercati (solo in Germania?). Se siete interessati a Samsung Galaxy Note 10 e volete essere tra i primi a conoscere tutti i dettagli potete registrarvi a questo indirizzo, e soprattutto continuare a seguirci.

Vai a: recensione Samsung Galaxy S10